OxygenLab

L'Associazione > Convenzioni

Oxi.Gen Lab propone test innovativi non invasivi, che, attraverso l'uso di kit di autoprelievo per la raccolta dei campioni biologici (che troverete disponibili presso il nostro centro), permettono di eseguire i seguenti test:

• INTOLLERANZE ALIMENTARI

• VALUTAZIONE DELLA FLORA BATTERICA INTESTINALE

• DOSAGGIO ACIDI GRASSI

• FILAGGRINA (per la valutazione della pelle)

• STRESS OSSIDATIVO (per valutare e contrastare gli effetti dell'invecchiamento)

• INDAGINI GENETICHE di vario tipo per valutare la predisposizione a malattie  (celiachia, ecc.)

I kit, usati autonomamente dal paziente, consentono di raccogliere i campioni di - sangue capillare (con una semplice puntura sul polpastrello del dito)- saliva- urine- fecia seconda del test prescelto, senza sottoporsi a un prelievo di sangue.