Cosa portare

Le Attività

Gli incontri ed i corsi proposti in Sede sono svolti nella sala Arancione e le attività si svolgono per la maggior parte del tempo seduti in terra su materassini, futon o in casi particolari su lettini portatili.

La sala è già attrezzata con cuscini e materassini per le varie attività e con piccole coperte da utilizzare in caso di necessità.

L’abbigliamento consigliato è di tipo comodo, leggero  e preferibilmente con fibre naturali e colori chiari.

Se volete,potete tranquillamente portare da casa Vostre coperte o cuscini.
Non è consentito l’accesso alla sala Arancione con le scarpe. Pertanto è consigliabile portare con sé un paio di calzini da utilizzare in sala ed eventualmente un paio di ciabatte da utilizzare durante le pause e negli altri ambienti dell’Associazione.

Non è consentito portare in sala  borse o altro materiale non necessario allo svolgimento dei lavori.

Per ulteriori informazioni  potete  contattarci
.