Come nasce

L'Associazione

Costituzione e Iscrizioni

L’Associazione "Be.Na.Res.” viene fondata nell’ottobre del 2008, ai sensi degli articoli 12 e segg. e 36 e segg. del Codice Civile, e il suo statuto viene registrato, presso l’Agenzia delle Entrate di Napoli, in data 15/10/2008 come Associazione Culturale Senza Scopo di Lucro.
L’Associazione ha sede legale e sociale in Via Andrea Vaccaro 23  - 80127 Napoli (Na),  dove vengono svolte la maggior parte delle attività previste.

L'associazione "Be.Na.Res." nasce dall'idea di due Operatori del Benessere:

Alexandro Nardulli

Silvia Gentile

(per approfondimenti vedi biografie dei Docenti)

Insieme a loro vi sono altri soci che hanno voluto condividere l'idea; persone di estrazione culturale diversa ma che comunque  dalle discipline del benessere hanno caratterizzato il loro stile di vita

L'Associazione nasce allo scopo di divulgare la conoscenza e l’utilizzo di discipline olistiche e di quant'altro utile al raggiungimento del benessere

L’Associazione, tramite corsi, incontri, dibattiti, seminari,serate a tema, si pone l'obiettivo di dare alle persone degli strumenti alternativi atti a creare una diversa prospettiva e per affrontare in modo nuovo e diverso la vita e gli eventuali problemi.